Garzone – Il Marketplace dei Negozi di Vicinato di Pianezza

Garzone – Il Marketplace dei Negozi di Vicinato di Pianezza

L’Amministrazione Comunale di Pianezza ha voluto mettere a disposizione dei cittadini un vero e proprio negozio virtuale che consentirà di far conoscere meglio le attività commerciale e non presenti sul territorio. 

Garzone è il marketplace dei negozi di vicinato del Comune di Pianezza, un progetto abbinato al portale Pianezza Innova che ha come principale obiettivo il rilancio del commercio locale.

Garzone – Il tuo negozio di fiducia

Ogni negoziante potrà registrare la sua attività gratuitamente su Garzone ed entrare così a far parte del marketplace usufruendo così di tutte le funzionalità della piattaforma: Vetrina virtuale, Catalogo prodotti, Catalogo servizi, Bacheca promozioni, Gestione ordini, Agenda condivisa, Chat per mettersi in contatto con i clienti.

I cittadini di Pianezza e non solo, potranno trovare così il tuo negozio accedendo al sito Pianezza Innova ( www.pianezzainnova.it ) o scaricando l’App di Garzone. In questo modo potranno mettersi in contatto diretto con te per effettuare ordini. Cosa

Come scaricare l’app di Garzone.

Garzone è anche app, i tuoi clienti potranno avere il tuo negozio sempre a portata di mano per fare in qualsiasi momento un ordine. Fai scaricare l’app subito dagli store.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.garzoneapputente

https://apps.apple.com/it/app/garzone/id1540104414

Come registrare il proprio negozio.

 Alcuni semplici passaggi e il tuo negozio sarà visibile su Garzone

  1. Collegati alla pagina di Garzone relativa al tuo comune
    https://garzone.store/comuni/comune-di-pianezza
  2. Scorrendo la pagina troverai un banner con la scritta “Sei un negozio?”
    Clicca su la scritta “registrati”
  3. Accederai alla schermata di registrazione
    A questo punto dovrai cliccare su “iscrivi il tuo negozio”
  4. Ti si aprirà un form di registrazione, scegli il tuo comune e compila tutti i campi seguendo le indicazioni che trovi e il tuo negozio sarà aperto. Riceverai alla fine una mail per confermare il tuo profilo, ricordati di accettarla.
  5. A questo punto potrai completare tutte le parti del tuo negozio: la tua vetrina, il catalogo prodotto, catalogo servizi, promozioni…

Guarda i nostri tutorial:

Il Consigliere delega a Commercio
Michele Capraro

Il Sindaco
Antonio Castello