TOMBOLA

TOMBOLA

La tradizione della tombola si tinge di nuovo e si gioca online, per non rinunciare al clima di festa, anche a distanza!

Nel rispetto dei DPCM in atto, la manifestazione sarà gestita da un’app che permetterà di partecipare all’evento. Non si rinuncia però alla condivisione del divertimento: i vincitori, grazie alla videochiamata, potranno interagire in diretta durante l’evento.

Durante l’estrazione, musica, comicità e tanta allegria.

Se sei residente nel comune di Pianezza o sei figlio/nipote di un residente, iscriviti subito: è gratis! Scegli il numero della tua cartella e partecipa da casa alla diretta per seguire l’estrazione. La cartella arriverà via email 24 ore prima dell’evento. Assicurati di inserire un numero di telefono di cellulare valido e un indirizzo email corretto per ricevere la tua cartella!

ATTENZIONE: l’evento è aperto SOLO a coloro i quali, all’atto dell’iscrizione, siano maggiorenni e residenti nel comune di riferimento; possono inoltre partecipare coloro i quali siano figli e/o nipoti degli attuali residenti nel comune dell’evento, purché maggiorenni all’atto dell’iscrizione. Ogni persona ha diritto a una sola cartella. In caso di vincita, sarà richiesto di esibire il proprio documento d’identità al fine di comprovare il rispetto delle regole. L’organizzazione si riserva il diritto di adottare sistemi di verifica per prevenire eventuali tentativi di frode. Qualora il vincitore designato venga ritenuto non idoneo alla partecipazione, il premio verrà assegnato al successivo avente diritto e, in caso di più candidati, verrà estratto a sorte tra gli stessi.

Domenica 10 Gennaio ore 18:00 – Pianezza

Basterà un semplice clic per partecipare GRATUITAMENTE.

E’ NECESSARIO REGISTRARSI ENTRO E NON OLTRE LE 23.55 DEL 8 GENNAIO

Link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tombola-virtual-social-pianezza-giochiamoci-su-135041485719

Chi può partecipare❓
Chi, alla consegna del premi, può dimostrare di avere la residenza a Pianezza e chi è figlio/nipote di un residente.

☑️Scegli in numero della tua cartella e partecipa da casa alla diretta per seguire l’estrazione.
☑️La cartella arriverà via e-mail 24 ore prima dell’evento.
☑️Assicurati di inserire un numero di telefono di cellulare e un indirizzo valido per ricevere il tuo premio.

Riscopri il gioco della tombola in versione virtuale. Manteniamo la tradizione adeguandoci al presente.

Antonio Castello