TOMBOLA – Carnevale 2021

TOMBOLA – Carnevale 2021

Visto la grande partecipazione alla tombola natalizia del 10 gennaio abbiamo voluto riproporre questo tombola in occasione del Carnevale Pianezzese, quale occasione, per la nostra comunità,  di stare insieme come in una grande famiglia per rafforzare il senso di comunità. Purtroppo questa  pandemia sta causando ancora tanti danni e noi dobbiamo essere pazienti e coscienti che insieme supereremo questo particolare momento.                      

                                                                      

Per poter partecipare bisogna, ENTRO LE 23.55 DEL 21 GENNAIO, aprire l’apposito link

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tombola-virtual-social-pianezza-giochiamoci-su-136200061049?aff=ebdssbeac

  • e  quindi registrarsi
    • inserendo nome, cognome,  e-mail e numero di telefono;
    • scegliendo il numero della tua cartella e attendere l’arrivo della cartella tramite e-mail 24 ore prima dell’evento;
    • è gratuito e possono richiedere la cartella SOLO cittadini maggiorenni e residenti nel comune di PIANEZZA, o i figli e/o nipoti degli attuali residenti a Pianezza;
    • ogni persona ha diritto a una sola cartella e sono disponibili solo 1000 cartelle;
  • In seguito potrà partecipare da casa alla diretta tramite apposito collegamento che vi verrà inviato tramite e-mail per seguire lestrazione

Si ricorda che levento sarà sabato 23 gennaio alle ore 18,00  e trasmesso on-line come una trasmissione televisiva per essere visibile nelle proprie abitazioni su tutti i dispositivi connessi alla rete (computer, smartphone, tablet, smart-tv).

Inoltre il programma sarà trasmesso in chiaro in diretta su una su una televisione locale GRP canale 13  o sarà visibile collegandosi al sito del Comune di Pianezza.

Nella stessa serata verranno premiati i vincitori del concorso Migliore Maschera Giochiamoci Su a Pianezza

Infatti, a prescindere che tu partecipi alla tombola, potrai partecipare alla gara di maschere!

La gara è aperta a tutti: grandi e piccini! L’importante è essere residenti nel comune dell’evento e durante la diretta le migliori maschere si aggiudicheranno il prezioso titolo di Migliore Maschera Giochiamoci Su. Partecipare è gratuito: compila il modulo che trovi sul sito www.giochiamocisu.it inserendo il tuo nome, il tuo indirizzo email e la foto in costume di carnevale: puoi partecipare come singolo, in coppia o con tutta la tua famiglia…

Per maggior informazione consultare il sito del comune di Pianezza… WWW.COMUNE.PIANEZZA.TO.IT

Un caro saluto dal Vostro Sindaco Antonio Castello