Per i nostri cittadini over 80 sarà possibile vaccinarsi a Pianezza

Per i nostri cittadini over 80 sarà possibile vaccinarsi a Pianezza

Permettetemi di ringraziare il dottor Bernabè e tutti i medici della casa della salute per la massima disponibilità data così da permettere a tutti i nostri anziani ultra ottantenni di sottoporsi alla vaccinazione contro il Covid nella casa della salute di Pianezza.
Come sindaco ho potuto richiedere al dottor Ravello, incaricato dal Presidente Cirio a gestire la vaccinazione in Piemonte, di attivare Pianezza come sede vaccinale vista la le difficoltà ad arrivare a Venaria dei nostri anziani, peraltro senza mezzi pubblici.
In questi giorni verrete contattati tramite un SMS da ASL che vi indicherà giorno e ora dell’appuntamento.
Per quanto riguarda gli anziani che saranno impossibilitati a muoversi sarete contattati direttamente dal vostro medico o dall’infermiera Renata della casa della salute, mi raccomando attenzione a possibili truffe.

Si partirà martedì 23 febbraio e mi auguro che vi sia la massima partecipazione possibile; siate sicuri che tutto il personale addetto garantirà la massima attenzione e scrupolo nell’interesse di tutti i nostri cari 1133 anziani ultra ottantenni.

Permettetemi di chiedervi pazienza per le visite non programmate visto che tutto il personale della Casa della Salute sarà molto impegnato nei prossimi mesi in questa importante operazione per cui sarà necessario contenere i contatti a quelli assolutamente indispensabile e veramente urgenti.

Un grande passo avanti per proteggere chi è maggiormente esposto!
Il Vostro Sindaco
Antonio Castello