Ampliamento Tragitto “Circolare” Pianezza

Ampliamento Tragitto “Circolare” Pianezza

Cari concittadini,
a partire da giovedi 1° Aprile 2021 il Servizio Trasporto Urbano detto “Circolare” amplierà il suo tragitto e modificherà (di poco) gli orari di passaggio alle fermate.

Siamo riusciti ad allargare il percorso in modo da coinvolgere tutto il nostro territorio cittadino fino a Cascina Billia in via San Gillio, continuando su via Grange e via Druento.

Sperando di aver fatto cosa gradita per tutti i nostri cittadini, questo è un servizio che permette di lasciare l’auto a casa e spostarsi in modo totalmente gratuito per la Nostra Pianezza, con un occhio di riguardo per l’ambiente, tema a Noi caro.

In considerazione dei lavori di messa in sicurezza del versante di Via Massimo d’Azeglio (interessato da evento franoso), si precisa che sino alla conclusione di detti lavori la “CIRCOLARE” continuerà ad effettuare un tragitto modificato.

  • La Fermata n. 31 (già n. 22) di Via Matteotti e la Fermata n. 32 (già n. 23) di Piazza Cavour continueranno ad essere temporaneamente soppresse);
  • La Fermata n. 33 (già n. 24) di Piazza I Maggio verrà effettuata un po’ più avanti, in concomitanza con la Fermata delle Linee 32 e CP1.


L’Assessore alla viabilità
Rosario Scafidi

Il Sindaco
Antonio Castello


Scarica adesso la nuova mappa e gli orari: