Guida ai Servizi – edizione 2021

Guida ai Servizi – edizione 2021

Cari concittadini,
questi ultimi due anni sono stati duri e complessi, anni in cui cisiamo trovati a fronteggiare un’emergenza sanitaria senza precedenti nella storia contemporanea.E anche la nostra comunità, purtroppo, è stata duramente provatadall’emergenza. Ma nonostante questo, abbiamo reagito.

Come Amministrazione, abbiamo lavorato fianco a fianco con le associazioni, con i volontari e con i medici, confrontandoci con le Istituzioni e impegnandoci al fine di garantire i necessari servizi e assistere al meglio i nostro cittadini in questo momento così complicato.

U𝐧’𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 a disposizione dei cittadini e di una comunità, quella di Pianezza, 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚 verso chi ha bisogno.E proprio pensando alla nostra cittadina, al suo passato, al presentee al futuro, alle aumentate esigenze e aspettative dei cittadini, che𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐧𝐚𝐫𝐯𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐆𝐮𝐢𝐝𝐚 𝐚𝐢 𝐒𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢, che vuole essere innanzitutto un vademecum a disposizione di tutti i cittadini per 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐢 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐏𝐢𝐚𝐧𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐨𝐟𝐟𝐫𝐞, per scoprire i 𝐥𝐮𝐨𝐠𝐡𝐢, la 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚, le 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 ma anche 𝐥’𝐞𝐜𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐚 e le varie 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐩𝐫𝐨𝐝𝐮𝐭𝐭𝐢𝐯𝐞 presenti.

Un progetto che abbiamo portato avanti e infine realizzato quest’anno, con il proposito di avvicinare la pubblica amministrazione ai cittadini, in modo tale renderla più vicina alle loro esigenze, rispondendo a domande e offrendo indicazioni che possano essere utili a tutti per conoscere e vivere al meglio Pianezza. Ringraziando quanti hanno partecipato alla realizzazione diquesta guida Vi saluto affettuosamente!

Vi ricordo che è in 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐞 𝐨𝐠𝐠𝐢 (23-24 Luglio) nelle vostre buche delle lettere, chi non lo ricevesse, scriva un email a urp@comune.pianezza.to.it oppure potrà ritirarla direttamente in Comune presso l’ufficio URP.

Troverete la versione online a questo link: CLICCA QUI

𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨